REINCARNAZIONE, UN SOGNO CHE NASCE DA UN RICORDO

Salve amici.Vi ringrazio per l'interesse e l'entusiasmo con cui avete accolto il precedente  Post sulla Reincarnazione, un'argomento estremamente affascinante in Oriente, ma che sta interessando sempre più persone anche qui  in Occidente.
Come ho accennato nel mio precedente post,viviamo in una società sempre più materiale,bombardata da segnali assordanti del Credo Consumistico che ci fa sentire tutti manipolati dalla Filosofia "dell'Usa e Getta", al punto di perdere di vista le domande fondamentali che ogni Persona dalla notte dei tempi si è fatta :-"Chi siamo? Chi eravamo?perché siamo nati Ora e Qui?"
È da questa semplicissima domanda che può nascere il Meccanismo del Ricordo che ognuno di noi possiede come potenziale nel proprio cervello,ma pochi decidono di attivarlo! Capita a volte che l'Anima che ha scelto di rinascere nel nostro corpo,per avere una seconda o magari terza possibilità di rimediare ai suoi precedenti errori,ci spinga a fare determinate Scelte,che noi non sappiamo il perché, ma la nostra Anima Immortale,
sì...Lei lo sa.

Possono essere scelte giuste o sbagliate dipende da caso a caso,dettato dal proprio Fardello Karmico che ognuno di noi si porta dietro grazie alla Legge del Libero Arbitrio.
Nel corso di questi anni,da quando ho cominciato il mio percorso Spirituale verso la Consapevolezza, ho conosciuto svariate persone che avevano in comune con me la mia stessa passione per il Paranormale. Ognuno di loro aveva la sua storia karmica e desiderava capire per quale motivo gli era toccato in sorte quel tal destino.Grazie all'apprendimento delle tecniche della meditazione,ci sono stati dei casi di riconoscimento karmico.Niente capita per caso, a volte il Destino sceglie di aiutarci nella maniera più inaspettata.
Chi mi conosce, sa che da un po' di anni scrivo su una Pagina di Facebook dedicata alle "Storie assolutamente Vere" sul Paranormale,la Pagina si chiama "HARIEL L'ANTICA STREGA BIANCA". E fu così che un giorno,una mia lettrice abituale mi contatto' privatamente e volle raccontarmi la sua storia personale che costituisce una testimonianza veramente  importante. Questa ragazza ha acconsentito alla pubblicazione della sua storia,ma per tutelare la sua stessa Privacy,di comune accordo ho scelto di cambiare il suo nome e località dove si è  svolta la vicenda.
Ma veniamo ai fatti.
Tutto incominciò quando Martina,la protagonista di questa storia,era una bambina di cinque o sei anni, Martina viveva a Perugia con la sua famiglia la sua infanzia felice.
 Era una bambina normalissima, ma talvolta faceva degli strani sogni ad occhi aperti.Si vedeva vestita con un abito di un'altra epoca,con una  gonna ampia,che arrivava fino a terra, e si vedeva dentro un castello,da cui usciva una carrozza trainata da quattro cavalli.A volte si immaginava vestita da gran dama e che camminava in una salone bellissimo adorno con tanti lampadari di cristallo.Crescendo,queste "fantasticherie"cominciarono a essere più inquietanti....Specialmente un sogno ricorrente in particolare la spaventava.Nel sogno quel castello veniva assalito da una folla di persone vestiti con abiti laceri ed erano armati di forconi,sentiva delle urla di terrore,e poi ...immancabilmente si svegliava di soprassalto terrorizzata.
All'età di circa 14 anni ,finalmente Martina smise di avere questi incubi,e non tardò molto che presa dalla sua vita di adolescente,li dimenticò quasi del tutto.Aveva compiuto da poco 23 anni, Martina e nel frattempo si era fidanzata. Una brutta sera di ritorno da una discoteca, la macchina del suo ragazzo sbando'per scansare un veicolo contro mano, ci fu un gran incidente, Martina e il suo ragazzo rimasero feriti abbastanza seriamente.Vennero portati in ospedale in condizioni critiche,Martina era entrata in coma,mentre il fidanzato era rimasto vigile.
 In quel momento,accadde una cosa incredibile.
Martina si vide fuori dal suo corpo e vide con distacco l'avvicendarsi dei medici e i loro sforzi per salvarle la vita... ma non le importava.La scena si modifico'e vide Ancora una volta quel Castello  ed ebbe una sensazione netta di conoscerlo da SEMPRE!Visto che era incorporea, decise che era arrivato il momento di capire che cosa era accaduto in quel famoso castello teatro di tanti suoi incubi, ora o mai più!

Come alcuni miei lettori sicuramente sanno può capitare che a causa di eventi drammatici l'Anima può compiere dei viaggi fuori dal corpo e allora e SOLO ALLORA le è dato (se vuole) la possibilità di vedere cosa è successo nelle sue precedenti vite.
Questo sarà l'argomento del mio prossimo post sul tema Reincarnazione,  e scopriremo insieme che cosa accadde e perché Martina aveva queste visioni...
Il Viaggio nel Mondo della Reincarnazione è appena incominciato! Non perdetevi la prossima puntata! A presto!

l'incubo ricorrente .
l'Anima finalmente libera di viaggiare fuori da corpo durante i sogni o la Meditazione trascendentale. 
Il castello 
la galleria dei lampadari  di cristallo.

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?