LA MALEDIZIONE DEI TEMPLARI 3 . SARÀ BERGOGLIO IL PAPA NERO PREDETTO DA NOSTRADAMUS?

Salve amici!l'attesa è finita,state per leggere la terza puntata sulle Maledizioni dei Templari, quella riguardante il Destino della Chiesa Cattolica.
Come già accennato nella scorsa puntata Jacques de Molay sul punto di morire sul rogo ,scagliò ben 4 maledizioni e come abbiamo visto 3 su quattro andarono a segno nei termini previsti,l'ultima maledizione così recita: -"La Chiesa Cattolica scomparirà fra 700 anni dalla morte di Jacques de Molay "
Come ben sapete, il Gran Maestro dei Templari morì il 13 marzo 1314 ,se si somma 700 a 1314 arriviamo a 2014,ora viene spontaneo dire:"Spiacente,ma questa ultima maledizione non si è avverata e il soglio di Pietro è saldamente nelle mani di Papa Bergoglio! Ma prima di saltare alle conclusioni affrettate, vediamo che cosa è successo nel 2013 . 11 febbraio 2013 Papa Benedetto XVI fa un annuncio sconvolgente,dichiara che intende dimettersi,e lascerà in effetti il 28 febbraio 2013.Questo evento rarissimo viene giustificato per "sopraggiunta diminuzione del vigore del corpo e dell'anima".Come ben sappiamo la figura di Benedetto XVI rappresentava un modello molto tradizionale dei dogmi cattolici,tra cui la messa secondo l'antica liturgia dell'antico Messale Romano di Pio V rivisto da Giovanni XXIII nel 1962.Nel corso del suo pontificato Benedetto XVI riprese l'utilizzo di alcuni abiti di origine rinascimentale e in disuso da vari decenni,questo è stato visto come un segno di forte adesione al passato e alle tradizioni e offerto occasioni per svariate critiche per la gestione dello scandalo dei preti pedofili in Irlanda, che a partire del 2009, domino' le cronache fino al 2012 con alterne vicende.Nel corso del suo pontificato,aspre critiche furono mosse al Papa per la sua presa di posizione nella lotta all'aids,tutto questo venne recepito come una progressiva perdita di terreno per la Chiesa Cattolica. In ultimo peso' lo scandalo Vatileaks sulla gestione dei fondi della banca Vaticana,ovvero lo IOR, con una fuga sistematica di documenti riservati che riguardavano tra l'altro normative antiriciclaggio del denaro, ma il documento che più fece scalpore, fu quello in cui si alludeva a un complotto nei confronti di papa Benedetto XVI per ordire il suo omicidio, in modo da favorire l'ascesa al soglio pontificio del cardinale Angelo Scola.
Alla fine si scoprirà che il Corvo era nientemeno che lo stesso segretario personale del papa,tale Paolo Gabriele. Grande fu l'amarezza del papa nel scoprire che i suoi più stretti collaboratori erano in realtà pronti a tradire e vendere i suoi segreti per creare scandalo.
Non sappiamo fino a che punto tutto ciò abbia contribuito a minare la figura e la popolarità del papa e della Chiesa stessa, fatto sta che a febbraio arrivarono come un fulmine a ciel sereno queste dimissioni!
 E ora arriviamo alle elezioni di Papa Bergoglio.Venne eletto esattamente il 13 marzo 2013.Chi ha letto le precedenti puntate sulle Maledizioni deiTemplari si ricorderà che l'esecuzione di Jacques de Molay avvenne proprio il 13 marzo 1314: coincidenza inquietante! Ma allora,qualcuno dirà,l'ultima maledizione non si è avverata! Forse si ,forse no!Con le dimissioni di Papa Benedetto XVI si è estinta la Chiesa Tradizionale attenta ai dogmi secolari ed è stata completamente rivoluzionata e totalmente stravolta dall'avvento di Papa Bergoglio, che ha apportato dei cambiamenti epocali alla Chiesa Cattolica per cercare di riavvicinare la gente alla Chiesa, raccogliendo molte più adesioni di quante ne aveva raccolte il suo Predecessore. Tuttavia, non possiamo ignorare che facendo un bilancio degli anni di pontificato di Bergoglio, non si può tacere sul dato odierno  abbastanza inquietante che dopo una partenza alla grande con consensi stellari per questo Papa così “diverso” da tutti i suoi predecessori, attualmente la sua popolarità è scesa del 70 percento ( dati alla mano) , grazie a delle scelte, non sempre indovinate e alcune che hanno fatto discutere in tutto il mondo.Attualmente il Papa ha “collezionato” ben 7 capi di imputazione di eresia, è contestato duramente all’estero e da una parte di italiani che non approva certe sue scelte di scendere apertamente in campo e fare politica a TOTALE favore della Sinistra, ma sorge la domanda: il Papa non dovrebbe essere al di sopra delle parti e non parteggiare per nessuna corrente politica?
Questo suo essere entrato a gamba tesa nella gestione dell’accoglienza dei migranti, ha suscitato non poche polemiche, con il risultato che la Chiesa ha visto assottigliarsi il discorso donazioni dell’8 per mille, indice che la popolarità di Bergoglio è in netto calo!
Tutti ricorderanno la notizia dello schiaffo del Papa a una fedele che aveva cercato la sua mano, nel corso dell’udienza di fine anno 2019! La notizia ha fatto il giro del mondo, suscitando un vespaio tale di polemiche,da costringere il Papa il giorno dopo, a fare delle pubbliche scuse..
Non si può pertanto non notare che il calo di consensi stia minando tutta la struttura della stessa Chiesa Cattolica e di questo dato si è fatto portavoce il Cardinale Sodano che ha parlato apertamente in una intervista di “ pentimento da parte di molti cardinali dell’elezione di Bergoglio “!
Come già accennato nella precedente puntata del destino della Chiesa Cattolica se ne occupo' anche Nostradamus,profetizzando l'avvento del Papa Nero e che sarebbe stato l’ultimo Papa!
Alla luce di quello che sta succedendo oggigiorno, viene da pensare che ancora una volta Nostradamus non ha sbagliato!!
Forse qualcuno ricorderà che prima di diventare papa, Bergoglio era a capo dell'ordine dei Gesuiti.Da sempre il capo supremo dei gesuiti viene chiamato il "Papa Nero"per via dell'abito tradizionalmente nero dell'Ordine.Secondo Nostradamus il Papa Nero sarà l'ultimo Papa e “governerà la Chiesa tra "mille affanni,per folgore e guerra molti credenti saranno messi a morte,perseguitata sarà la Chiesa di Dio e i santi templi saranno spogliati."
Ma non basta!Nostradamus nella sua infinita veggenza si spinse più in là,predicendo il fenomeno di invasione dell'Europa da parte degli islamici,e financo GLI EVENTI sanguinosi di Parigi del 13 novembre :
"Per la discorde negligenza Francese, sarà aperto passaggio a Maometto,di sangue verrà intriso la terra e la Senna".
 "Il principe libico iniquo potente in Occidente la terra Franca verrà tanto infiammare i sapienti in lettere saranno condiscendenti . La lingua araba in francese tradurre".

“ Dall'Oriente verrà il cuore arabo che ingannerà l'Adria e gli Eredi di Romolo,accompagnata dalla flotta libica Vedrà tremare Malta e le Isole vicine (la Sicilia).

 "Il Principe arabo il Regno inglese dal mare invaderà,dalla Persia ben presto un milione Bisanzio,l'Egitto la morte porterà."
Non occorre molto acume per capire che alcune di queste profezie si sono già avverate e che il Principe Arabo sia il Califfato che ha fondato l'Isis. Resta da vedere se anche il resto di queste fosche e inquietanti predizioni si realizzeranno! Non ci resta che attendere !
Bene amici, finisce qui il ciclo di post sui Templari.Ma non finiscono le emozioni che arriveranno con il prossimo imperdibile post! Ciao e continuate a seguirmi!!a presto!



Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?