LE MALEDIZIONI DEI TEMPLARI.COSA ACCADDE DOPO.

Salve amici!
Vi ringrazio vivamente per l’entusiasmo con cui avete accolto la prima puntata che ha avuto come Protagonisti i Templari!
E’ arrivato il momento  di raccontarvi le conseguenze  delle quattro maledizioni pronunciate dal gran Maestro  dei Templari  Jacques de Molay.
Come ricorderete il Gran Maestro  quando già  stava per essere  avvolto  dalle fiamme  del rogo,rendendosi conto della fine iniqua e ingiusta  che stava per compiersi si rivolse innanzitutto  al Papa Clemente V e gli diede tempo 40 giorni per presentarsi davanti al Tribunale  di Dio per rispondere  dei suoi peccati. E così  fu! ESATTAMENTE dopo 33 giorni Papa Clemente  V mori' per una infenzione fulminante  all'intestino!
La seconda maledizione  riguardava il Re di Francia  Filippo il e,come disse il Gran Maestro, il Sovrano morì a seguito delle ferite riportate in un incidente  di caccia a Fontainebleau.Era il 29 novembre 1314,ed erano passati appena nove mesi dall'esecuzione ,anche  questa maledizione ando' a segno nei termini descritti!

La terza riguardava la durata dell'intera Stirpe Reale di Filippo il Bello  e il destino della Monarchia  stessa in Francia:"La Casa reale Francese scomparirà  definitivamente con il tredicesimo Discendente di Filippo il Bello,e scomparirà nel sangue che vendichera'il sangue innocente versato dai Templari  immolati ai giochi di potere e alla cupidigia."
Ebbene così  avvenne!Il 13° discendente fu lo sfortunato  e infelice  Luigi XVI che morì  ghigliottinato nel pieno della follia della Rivoluzione francese, a distanza di mesi salì al patibolo anche sua moglie,la Regina Maria Antonietta,e dei figli, i legittimi  eredi scomparvero nel nulla.Vennero eliminati discretamente essendo ancora bambini.E cosi l'intera Casata fu sterminata,mettendo fine come predetto a una stirpe reale antica di secoli!
La leggenda narra che mentre il povero Re Luigi veniva preparato dal boia Charles Henri Sanson, si chinò su di lui e gli sussurro'in un orecchio "Jacques  De Molay  sta per essere vendicato!Giustizia è fatta!Anch'io  sono un Templare!"E questa fu l'ultima  cosa che senti 'Luigi XVI mentre la lama della Ghigliottina  scendeva inesorabile.
E ora resta da verificare le conseguenze  della più cupa delle maledizioni dei Templari che riguarda la fine della stessa Chiesa di Roma e l'avvento del Re Nero!
Ma ne parleremo  nella prossima  puntata! Non perdetela perché  scopriremo come questa Maledizione dei Templari  si aggancia nientemeno a delle Profezie di Nostradamus!





Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?