I BAMBINI FANTASMI DELLA SANT’ANTONIO RAILROAD




Ecco una leggenda davvero strana che circonda il passaggio a livello sud di San Antonio, Texas. L'intersezione dei binari con la carreggiata, così dice la storia, fu luogo di un tragico incidente in cui parecchi bambini in età scolastica furono uccisi - ma i loro spiriti purtroppo sono rimasti vincolati a quel luogo e hanno preso a cuore la sorte di chi si trova a transitare in quel passaggio a livello in cui trovarono la morte!I bambini fantasmi pertanto spingono le automobili che si trovano in attesa attraverso i binari, anche se il percorso è in salita.

Negli anni 1930 o 1940, un bus della scuola pieno di bambini stava facendo il suo giro lungo la strada e verso l'intersezione quando si è arrestato sui binari della ferrovia. Un treno a tutta velocità si è fracassato nel bus, uccidendo 10 bambini e il conducente del bus. Da quel terribile incidente molti anni fa, ogni automobile che si è fermata vicino ai binari della ferrovia viene spinta da delle mani invisibili al sicuro attraverso i binari.

 Sono gli spiriti dei bambini, dicono, che spingono le automobili attraverso i binari per impedire una tragedia e un destino come il loro.Anche oggi, le automobili che si allineano a quell'intersezione per vedere se la leggenda è vera. 

Il conducente arresta l'automobile a circa 20 - 30 metri dai binari e la mette in folle. Alcuni spengono persino i motori. E per certo, anche se sembra che la strada sia un po' in salita, l'automobile comincia a rotolare. Rotola lentamente in un primo momento, quindi guadagna costantemente velocità - apparentemente di sua iniziariva e contro la gravità - sopra e oltre i binari.

Ciò è stato esaminato ripetutamente e le automobili realmente rotolano sopra e oltre i binari - sempre.Ma non è tutto. La seconda metà di questa leggenda è che se una polvere chiara - come del talco - viene spruzzata sopra il bagagliaio e il paraurti, appariranno piccole impronte digitali e di manine - le impronte dei bambini fantasma che spingono l'automobile. Molti che lo hanno provato giurano che effettivamente possono vedere la prova delle impronte delle mani di piccoli bambini nella polvere.

I bambini fantasmi hanno preso a cuore la sorte di chi si trova in difficoltà vicino al passaggio a livello e non vogliono che si ripeta un’altra tragedia come quella che ha spezzato le loro vite per sempre.

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?