Un fantasma nella fabbrica

Salve amici! Eccomi a voi con una nuova storia di fantasmi.
Si era nel 1912,una bambina di nove anni Sally york mori’ a causa di orari estenuanti e vari maltrattamenti a cui erano sottoposti i bambini operai in quell’epoca.
Il fatto successe nello stabilimento tessile di North Folk nello stato di New York. La sua morte desto'all'epoca così tanto scalpore che fece si' che fu promulgata una legge per limitare il lavoro minorile negli Stati Uniti! Fu un primo passo per arrivare a sensibilizzare le coscienze sulla questione, ma andava ancora fatta tanta strada.
Dopo la sua morte, diversi operai dello stabilimento cominciarono ad avvertire delle zone inspiegabilmente fredde nell'edificio, strani rumori e misteriosi colpi alle spalle, mentre in realtà non c'era nessuno vicino a loro.Nel 1932 Benny Johnson scatto' una foto dell'edificio il giorno di Natale. Quel giorno l'impianto era chiuso e non doveva esserci nessuno al suo interno.
E invece ,come vedete indicata dalla freccia appare una figura di una bambina che si affaccia dalla finestra dello stabilimento tessile di North Folk.Ecco perché ci sono concreti motivi per credere che quella sagoma possa essere il fantasma di Sally York.
In questa foto è ritratta la facciata della fabbrica tessile,la freccia indica dove è apparso il fantasma alla finestra.

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?