UN HOBBY PERICOLOSO:COLLEZIONARE TESCHI

Collezionare Teschi

Un hobby insolito, certo, e che a volte riserva delle disavventure! Il dr.John Kilner, un dottore inglese aveva questo insolito hobby.Li faceva lucidare e li riponeva in teche d'ebano e li teneva in bella mostra in casa.
Ma il teschio che più lo affascinava era uno che non possedeva.Apparteneva allo scheletro dell'ospedale del West Suffolk per cui lavorava intorno al 1870.
Lo attirava la storia sinistra dello scheletro.Era di un assassino , il 23enne William Corder , impiccato per l'efferato omicidio di Mary Marten e Red Barn.
Per anni il dr.Kilner osservò avidamente lo scheletro usato per le lezioni di anatomia, alla fine decise di rubare il teschio, e così una notte  realizzò questo progetto, e lo depose in una delle sue teche.
Da allora la sua vita divento'un incubo .Uno spirito maligno si aggirava in casa sua, a volte si sentivano dei singhiozzi, alla fine una mano candida si mise a fluttuare a mezz'aria e ruppe la teca dove era custodito il teschio.
Il dottore ne fu così terrorizzato che consegnò il teschio a un amico e decisero di comune accordo di dargli cristiana sepoltura . Così l'anima tormentata dell'omicida Corder poté finalmente riposare in pace.

Commenti

Anonimo ha detto…
Pensavo, speravo, che il racconto fosse piú ricco di dettagli.

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?