IL FANTASMA DELLA BAMBINA E DEL POSTINO ASSASSINATO

Salve amici che mi seguite! Eccovi una nuova storia di fantasmi.Si racconta che sulla A23 di Brighton, nel Sussex vaghi il fantasma di una bella bambina bionda, con un impermeabile bianco che ha spaventato più di un automobilista. Nel 1964 è stata vista da un automobilista mentre camminava vicino allo spartitraffico centrale per poi svanire.Nel 1972, notare la cadenza decennale, diverse persone hanno riferito di averla vista a nord della cittadina di Pyecombe.Forse si tratta del fantasma di una bambina uccisa in un incidente d'auto avvenuto in quella zona! A quanto il prossimo avvistamento?

Sempre rimanendo nel tema di fantasmi di strada, ecco un’altra storia vera. Si racconta di un postino gobbo morto nel 1899 sia ritornato nei nostri giorni nelle vesti di un omicida.le vittime sarebbero tre persone trovate in una strada secondaria di campagna.
La prima vittima sulla A12  tra Great  Yarmouth, nel Norfolk è stato un camionista che conosceva bene quelle strade. Nel 1960 senza una ragione apparente, il camion sbando' e ando'a schiantarsi contro un albero.
Il coroner penso' a un incidente per un colpo di sonno.
Vent'anni dopo un altro automobilista che conosceva la zona andò a finire contro albero , passo’ un anno ed è la volta di un ciclista a schiantarsi inspiegabilmente contro un auto.Chi è sopravvissuto racconta di aver visto in quella zona una "figura indistinta" che li aveva costretti a sterzare bruscamente. Andrew Cutjar, 19 anni racconta:"lo spettro di un vecchio in bicicletta sulla corsia di destra che continuava a fissarmi .Inchiodai sui freni e sbandai, credendo di averlo preso sotto, l'auto lo trapasso'e ando a finire contro il marciapiede".
Dell'uomo nessuna traccia a incidente avvenuto! Tutti sono d'accordo di aver visto sulla A12 la figura di un gobbo dai capelli scarmigliati....

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?