IL CANE FANTASMA

Era l'alba dei primi di dicembre del 1955 Lucian Landau, un uomo d'affari inglese ebbe un'esperienza strana e drammatica. Era ospite di un suo amico di Ginevra, Costantine Antoniades, stava dormendo, quando senti' che qualcuno stava entrando nella sua camera.
Si rivolto'nel letto e vide apparire poco a poco una figura di donna, le stava a fianco un cane alsaziano.L'apparizione non tardo' a scomparire, ma prima di svanire del tutto, Landau la senti' sussurrare :"Diglielo".

L'uomo rimase molto colpito e non appena ebbe modo il mattino dopo di vedere Antoniades chiese se la defunta moglie avesse mai avuto un cane alsaziano.
-"Oh, si,certamente", rispose Antoniades ,-"E'ancora vivo."
La risposta lasciò perplesso Landau, in quanto non aveva visto nessun cane ne' in casa ne' nel giardino. Al che Antoniades spiego' che quando la moglie si era ammalata ed era stata ricoverata in ospedale, lui aveva affidato l'animale a un canile, poiche' non poteva prendersene cura.Quando alla fine Landau racconto' all'amico  dell'apparizione,  Antoniades telefono'al canile, per sapere come stava il cane, e apprese che il cane si era ammalato ed era stato abbattuto qualche giorno prima.
La parola "diglielo", ebbe così finalmente un senso!

Lucian Landau chiese di poter vedere una foto sia della defunta che del cane e quando la vide, non ebbe dubbi! La defunta signora Antoniades era venuta ad annunciare la morte del suo  cane, il compagno di un’intera vita, e ora, grazie alla sua morte, il suo adorato cane si era ricongiunto con lei.
Ma questa volta, non si sarebbero lasciati mai più.
Bene amici, questa è una testimonianza che i nostri piccoli amici a quattro zampe, che tanto abbiamo amato in vita e che purtroppo ci hanno lasciati,li rincontreremo...un giorno quando passeremo nel’Altra Dimensione, ed è una conferma che l’Aldila’ esiste non solo per noi ,ma
Una foto dalla signora e il cane.

anche per gli Spiriti degli animali.

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?