Foto di famiglia con fantasma

Salve amici, eccomi di nuovo con voi con un nuovo post!
 Dato l'enorme successo di pubblico  del precedente post, vi ringrazio tutti perché state diventando tantissimi e aiutate questa Blog a crescere sempre più!
E ora eccomi con una nuova e inquietante fotografia reperita grazie alle mie instancabili ricerche nel web! Questa che vedete è  una foto per celebrare una riunione di una ricca famiglia di Boston, i
Stevenson, per la precisione, erano una famiglia molto unita,in tutti i sensi, e così decisero per l'occasione di fare tutti insieme una foto veramente al gran completo! Davanti all'obiettivo del fotografo c’erano proprio tutto! Effettivamente questo tentativo di riunire la famiglia riuscì così bene al punto da richiamare dall'aldila'  persino James Stevenson, morto diversi anni prima,ma che a quanto pare, per l'occasione, decise di ricongiungersi con la sua famiglia per la foto ricordo...se osservate bene la foto, potrete notare che il defunto James Stevenson compare in basso sulla sinistra, felicemente seduto tra sua nipote Ginny e suo cugino Alfred.
È sottinteso che quando questa strana foto venne mostrata ai diretti interessati,non poterono fare a meno di riconoscere in quell' "ombra" il proprio parente morto anni prima! Un’altra prova che l’Aldila’ ESISTE DAVVERO!

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?