I DIVI DEL CINEMA CHE INCONTRARONO I FANTASMI






 Salve amici di questo Blog. Oggi ci occuperemo di fantasmi visti da attori famosi.

Sono molti i divi che nel corso di varie interviste hanno sostenuto di aver visto dei fantasmi, ma ben pochi possono vantare un'esperienza come quella capitata a Telly Savalas,  il celebre interprete del tenente Kojak, una fortunata serie televisiva.

Ma  veniamo ai fatti. L'attore stava tornando  casa in auto, dopo essere andato a trovare un amico che abitava fuori mano dalle parti di Long Island, a New York.  L'orologio del cruscotto segnava le 3.

A quel punto si accorse che era rimasto senza benzina. Per fortuna,nell'oscurità apparvero le insegne gialle di un caffè aperto a quell'ora di notte. Si fermò, ordinò un caffè e  chiese dove poteva trovare un a pompa di benzina. Gli indicarono una scorciatoia in mezzo ai boschi. Savalas racconto' :"-Mi ero appena messo per strada,quando sentii una voce acuta che mi chiese se volevo un passaggio. Mi girai  e vidi un tipo a bordo di una Cadillac nera. Lo ringraziai, e salii in auto e ci dirigemmo verso l'autostrada.

Con mio grande imbarazzo, mi accorsi di non avere più il portafogli, probabilmente doveva essere caduto da qualche parte.  Così l'uomo mi presto' un dollaro. Insiste’ per restituirglielo e lo convinsi a scrivere nome e indirizzo su un pezzo di carta. Seppi così che si chiamava Harry Agannis. -"

Il giorno dopo Telly Savalas cercò sull'elenco telefonico il nome del suo buon samaritano.Rispose una voce di donna. Sì, Harry Agannis era suo marito,  ma non era più possibile parlare con lui perché era morto da tre anni!!

La prima reazione fu di sconcerto. 

Pensò   che non era possibile, che doveva esserci stato un errore, e non riusciva a togliersi di mente l'accaduto.  Alla fine decise, e si recò dalla signora, portando con sé il foglio su cui lo sconosciuto aveva scritto il suo nome e indirizzo. 

Savalas così racconta:"- Quando le feci vedere il biglietto, lei rimase molto impressionata e riconobbe senza dubbio la calligrafia del marito. Le descrissi il modo con cui era vestito, e lei mi disse che era lo stesso vestito con cui lo avevano sepolto."-

L'attore famoso e la vedova si guardarono in silenzio, senza avere il coraggio di proseguire il discorso, consapevoli delle implicazioni di quella ammissione :Telly Savalas aveva accettato un passaggio da un fantasma! 

Un caso che neanche il Tenente Kojak sarebbe stato in grado di risolvere, ma solo accettare l’esistenza di qualcosa di incredibile come solo il Paranormale può essere!

 Ma le storie sulle vicende degli attori che hanno incontrato dei fantasmi non finiscono qui! Proseguiranno anche nel prossimo post con altre vicende di attori famosi legate al paranormale. Non mi resta che darvi appuntamento al prossimo post. Ciao!

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?