LO SPARTITO DEL DIAVOLO



 Sapevate che esiste uno spartito che è stato scritto dal 👿 diavolo? Uno spartito che se eseguito ha il potere di evocare Messer Belzebu’? 

Esiste! Ecco la sua storia

Si racconta che nel 1684 venne evocata una presenza malvagia, nei pressi di un vicino cimitero, a metà strada tra l’abbazia di Lucedio e la Grangia di Darola.

Gli incantatori che operarono la magia nera persero il controllo del demone che, vagando per le terre circostanti, si impossessò delle menti dei monaci di Lucedio.

La possessione demoniaca dell’Abbazia e dei suoi monaci durò 100 anni, fino a che il Papa Pio VI, nel 1784, mandò in gran segreto un esorcista da Roma, che dopo aver affrontato e vinto il maligno, lo rinchiuse in un sigillo nascosto poi nelle cripte dell’abbazia, e fece deporre le mummie degli abati su dei seggi disposti a cerchio, a protezione della presenza malvagia.

Come ulteriore garanzia dell’incarcerazione del demone, venne composta una musica, conosciuta come “Spartito del Diavolo”. Un brano che, secondo i racconti popolari ed esperti dell’Occulto, avrebbe proprietà magiche ed esoteriche.

Se suonato in un verso rinforzerebbe il sigillo di protezione, se nel senso opposto e capovolto (ovvero da destra verso sinistra e dal basso verso l’alto) libererebbe il demone.

Lo Spartito si trova all’interno del vicino Santuario di Madonna delle Vigne, a poche centinaia di metri dall’Abbazia, una piccola chiesetta sconsacrata abbandonata a se stessa visibile dalla strada e purtroppo sede di raduni (e devastazioni) di sette sataniche provenienti da tutta Europa che cercano di trovare  il nascondiglio dello spartito capace di liberare o intrappolare questo Demone!

Commenti

Post popolari in questo blog

I due draghi,che diedero vita alla leggenda di Merlino

IL CASO DELLA BAMBINA CHE VISSE DUE VOLTE, STORIA DI UNA REINCARNAZIONE.

I VAMPIRI ESISTONO VERAMENTE?